ELBAVIDEO youtube




www.elbaworld.com on Facebook

    Monolocali in Affitto all’Isola d’Elba

    Una Vacanza in Monolocale è la soluzione ideale per una coppia. Nel monolocale in affitto avrete la possibilità di sentirvi liberi e di organizzare le vostre giornate di ferie come meglio credete. Un monolocale generalmente è composto da un’ampia stanza che presenta oltre al letto generalmente matrimoniale o divano letto matrimoniale, un armadio dove poter ricoverare gli abiti un tavolo attrezzato per mangiare ed un angolo cottura o piccola cucina attrezzata con frigo e stoviglie per la preparazione dei vostri pranzi. Oltre alla stanza principale che generalmente ha una misura di circa venti metri quadri si aggiunge un bagno con i servizi , lavatrice e box doccia.

    Se il monolocale è particolarmente ampio potrà ospitare anche una terza persona su un divano letto singolo e avere degli spazi esterni attrezzati con tavolo e sedie per pranzi e cene. Una Vacanza in monolocale all’Isola d’Elba è la soluzione più ricercata dalle giovani coppie, ma anche da coppie di amici in cerca di divertimento. Gli spazi necessari per una piacevole vacanza in monolocale spesso non sono di vitale importanza, perché la vacanza in estate all’Isola d’Elba la si passa principalmente all’aria aperta, magari in spiaggia o in montagna, ma bisogna accertarsi quanto meno che il monolocale che stiamo affittando abbia le caratteristiche basilari per essere denominato come tale.

    I monolocali più ampi talvolta offrono oltre alla stanza principale un ampia area soppalcata caratterizzata dalla zona notte. Tali soppalchi spesso caratterizzano i monolocali che sono stati ricavati da abitazioni costruite in epoche più recenti e che presentano una altezza interna di abitabilità dal pavimento al soffitto superiore anche ai tre metri.

    Per trascorrere una piacevole vacanza in un monolocale in affitto all’Isola d’Elba, vi suggeriamo di inoltrare la ricerca cliccando sul pulsante lampeggiante ( richiedi informazioni sulla disponibilità ), da qui verrete inoltrati su un pagina contenente una form di richiesta non impegnativa che se completata correttamente verrà inoltrata alla struttura da voi desiderata. Si ricorda che i monolocali sono stati raggruppati nella categoria degli appartamenti, pertanto quando deciderete la struttura nella quale trascorrere le vostre vacanze all’Elba, prestate attenzione. All’invio della form correttamente compilata, riceverete una risposta dalle agenzie turistiche e da privati che desiderano affittare un appartamento o un monolocale all’Isola d’Elba nel periodo da voi indicato.